Get in touch!

+39 338 7429555

 

Shooting Hipster – Celtico

Shooting Hipster – Celtico

IMG_1168

Un’idea che nasce così…da una chiacchierata…da un’immagine rubata su Pinterest…e dalla voglia di metterci ulteriormente in gioco.
Da qui, i vari step da seguire: scegliere un tema e una location, scegliere un fotografo…una fiorista…un atelier…e dei modelli. Ed ecco che il tutto prende forma: uno shooting sul tema Hipster Celtico!

Armate di tanta buona volontà abbiamo studiato allestimenti e decorazioni. Nulla lasciato al caso. Nulla doveva risultare banale o scontato.
La location scelta, l’Abbazia di Sant’Elena a Serra San Quirico, si è rivelata perfetta per entrambi i temi: la chiesa romanica e austera ci ha offerto una scenografia ottima per l’ambientazione Celtica; il l’ampio giardino fiorito calzava alla perfezione con il tema Hipster.

Lavorando con dei professionisti, tutto è andato liscio. I modelli perfettamente truccati e pettinati in tema, indossavano abiti che richiamavano le diverse ambientazioni. L’abilità della nostra fiorista e gli allestimenti da noi studiati, hanno contribuito a rendere il tutto davvero perfetto.

 

A questo link potrete vedere gli scatti realizzati.

Ringraziamo per la collaborazione:

Fotografo: Maurizio Toni (visita il sito)
Allestimenti: Weddy’s Angels
Florist: Il Mughetto (maggiori info)
Hair Style lei: Federica Parrucchieria (maggiori info)
Hair Style lui: Clever Fiori presso L’Eccezione (maggiori info)
Make-up: Estetica Marcella
Abiti: Atelier Bouganville (maggiori info)
Location: Abbazia Sant’Elena (maggiori info)
Partecipazioni: Cheek to Cheek (maggiori info)

 

 

ilaria
No Comments

Leave a Comment