Chi ben comincia…

Chi ben comincia…

dav

I primi steps   per una coppia che ha appena deciso di convolare a nozze sono senza dubbio  fissare una data , accettarsi della disponibilità della Chiesa o del Comune per la cerimonia  e successivamente  la ricerca della Location per il ricevimento.

Fissati questi importanti punti iniziali è il momento di pensare a come comunicare il lieto evento ad amici e parenti tramite la partecipazione che consegnerete a mano o spedirete ai vostri invitati più lontani.

Anche qui la scelta dovrà essere molto accurata perché  la partecipazione “parlerà” di voi e dello stile che vorrete imprimere al vostro evento. La personalizzazione è la strada da percorrere per una partecipazione senza dubbio originale che abbia tutte le caratteristiche che vi distinguono come coppia.

Il nostro Laboratorio Creativo ,che si avvale del supporto di  un’ artista e da un’esperta del settore  grafica ,ha questo intento e vi sarà di aiuto nella realizzazione  della vostra partecipazione ideale.

Silvia e Simone  ,ad esempio, sono arrivati in studio con un’idea ben precisa su quali sarebbero stati i fiori che avrebbero caratterizzato il loro evento e da questi abbiamo preso spunto per realizzare le loro partecipazioni in primis e per le composizioni floreali poi.

1587Ph: Giulia Zingone

Le rose David Austin sulle tonalità del rosa, le dalie arancio , le roselline nelle sfumature crema e l’eucalipto erano  la base da cui il nostro Laboratorio Creativo è partito per la realizzazione delle loro partecipazione e di tutto il coordinato cartaceo .

dav

dav

dav

L’acquerello è sembrata la tecnica più indicata con cui realizzare la parte floreale con un risultato finale delicato e fresco che solo questa tecnica riesce a dare.  Con  l’ausilio della parte grafica  partendo dalla scelta dei font e curando l’impostazione  ha preso corpo  qualcosa di unico ed esclusivo che si è esteso a tutta la parte del coordinato cartaceo.

dav

dav

dav

La cura della partecipazione si è estesa ,ovviamente, anche alle buste che sono state chiuse con ceralacca oro con cui è stata incastonata una fogliolina di ulivo (una graziosa idea della sposa) sugellando il tutto con il timbro con le loro iniziali.

1588

Ph: Giulia Zingone

Weddy’s Angels

weddys
No Comments

Leave a Comment

EAAcY9nUuFgkBOzpXZCHcZAGs3jD0MtFQCPsvOkl4OMyp8F6gPhTHZCLfLtgnW7Ra06BnTiGgTQi6NjcQHvO4qtLxsps9v4niW0RS1WO8dqyN4A7mboG7LchxlJJidZAtZAfJQ7n12nXqf9O22m87VaFQcg8lZCh2NqlxvgkAJ19IVZAR4oaWZAxdJaQYWvOdoXeK0wZDZD