I Sogni non si possono fermare.

I Sogni non si possono fermare.

I sogni non si possono fermare

L’emergenza COVID-19 sta mettendo a durissima prova l’emotività di tutte quelle coppie che si vedono costrette a posticipare la data del matrimonio.

Questo comporta, inevitabilmente, il dover far combaciare tutti i fornitori che sono stati coinvolti nell’organizzazione dell’evento e capire le loro disponibilità e condizioni contrattuali.
Non è un’operazione facile per chi non è abituato a gestire tutto questo flusso di informazioni e azioni in modo professionale. Sarebbe un’ulteriore fonte di stress che potrebbe ripercuotersi sulla vostra serenità, già messa a dura prova dal momento incerto.

Per questo motivo abbiamo deciso di offrire il nostro supporto, completamente gratuito, a tutte quelle coppie che non hanno una Wedding Planner professionista a loro fianco.

Prenderemo in carico i vostri fornitori e inizieremo con loro a capire le disponibilità per avere un ventaglio di date alternative di cui tenere conto e tra cui potrete decidere. Importantissimo sarà capire le modalità contrattuali con cui vi siete accordati.

Tutti i fornitori del settore saranno estremamente flessibili in questo periodo e cercheranno, senza dubbio, di venire incontro a tutte le esigenze delle coppie che stanno valutando uno spostamento di data. Per quanto riguarda la caparra, potrebbe subire una variazione se lo slittamento della data viene fatto al 2021. In questo caso saranno da tenere presenti anche gli aumenti del costo dei materiali (come ad esempio i fiori) e le variazioni delle tariffe dei vari professionisti, di cui non si possono avere valutazioni certe.

Rimanere nel 2020 rimane la scelta migliore. Sappiamo bene che la data scelta inizialmente ha per voi un significato profondo e non avreste mai sognato di cambiarla! Ma è altrettanto vero che il vostro matrimonio, anche se posticipato, avrà un significato ancora più profondo e la voglia di festeggiare con tutti i vostri invitati sarà indimenticabile.

SILVIA-&-SIMONE-0470_IAC8682Sara e Carlo

La fase successiva alla scelta della data comporterà il doverla comunicare ai vostri ospiti in maniera chiara seguendo il  mood scelto per il vostro evento. Per il “Change the Date” la tecnologia sarà utilissima. Con il nostro aiuto potrete creare dei biglietti virtuali da inviare ai vostri invitati via mail o in modo più informale via cellulare.

 

Siamo disponibili per qualsiasi consiglio di cui abbiate bisogno, anche per quanto riguarda la sfera degli allestimenti e su come adattarli alla stagione della nuova data.

Sarà un matrimonio bellissimo, proprio come l’avete sempre sognato.
Perchè i Sogni non si possono fermare.

Sara e carloFabrianoanto_fede_2997

 

 

weddys
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.