Fabriano, Città della Carta, e i alcuni dei suoi più bei luoghi sono lo scenario di questo styled shooting.
Shooting legato a Marche in Wedding un nostro progetto che racchiude luoghi ricchi di storia e cultura ideali per il vostro matrimonio e che parlino di unicità del territorio della nostra meravigliosa Regione Marche e delle sue eccellenze.
Siamo a Fabriano , Città della Carta e Città Creativa dell’Unesco…la nostra Città.
Abbiamo scelto come prima location per questo shooting l’Oratorio della Carità , situato al centro della città di Fabriano, e magnifico contesto per la cerimonia civile.
Qui si entra in un luogo magico, circondati dal bellissimo ciclo di affreschi realizzati sul finire del ‘500 da Filippo Bellini di Urbino, decorati con oro e stucchi in un’atmosfera preziosa e romantica.
Il pianoforte a coda, presente nella sala si trasforma esso stesso decorazione con un festone di verde e fiori preziosi che richiamano le tonalità usate per gli affreschi e circondato da candele color magnolia e bianche e candelabri in oro come gli stucchi.
Il coordinato cartaceo è realizzato interamente con la carta fatta a mano prodotta nella Città di Fabriano dalla maestria degli artigiani cartai. Ogni elemento, come gli inviti , le buste, il menù e i segnaposto è stato arricchito da un tocco vibrante di acquerello blu classic e impreziosito da un’elegante scrittura a mano con inchiostro oro .
I nostri sposi terminata la cerimonia si sono recati nella seconda location attraversando il Loggiato di San Francesco per raggiungere i Giardini del Poio, il luogo del ricevimento.
I Giardini sono situati a fianco della Pinacoteca della Città e sono un luogo intimo che permette la realizzazione del ricevimento all’interno della struttura realizzata interamente di vetrate su tutti i lati.
Suggestivo il ricevimento serale circondato dalle mille luci delle catenarie che riflettono sul tavolo richiamando i particolari in oro presenti sul tavolo e nella mise en place.
Anche nel taglio torta la luce è dominante nella sua forma più suggestiva abbracciando i nostri sposi di calore intimamente romantico.
Due luoghi preziosi l’Oratorio della Carità e i Giardini del Poio , due luoghi ricchi di storia e di un’atmosfera intima e ricercata perfetta per celebrare un matrimonio che tocchi nel profondo il proprio animo.
Planning ,Styling & Design: weddys.angels
Photographer: @adriano_maffei
Video: @manuel_brega
Atelier: @ylocouturejesi
Hair-stylist: @federicagagliardini
Barber shop: @shido_barbershop
Mua: @simoneandreoli_makeupartist
Model: @giorgia_pellicciari
Model: @paparellimatteo
Flowers: @michela.pezzanesi
Jewelry: @rossigioielleria
Stationery: @weddys.angels
Cake: @la_torteriaa