Sposa 3 Steps del Make-up Artist

Sposa 3 Steps del Make-up Artist

og

Diciamoci la verità siamo chiusi in casa e a volte abbiamo anche poca voglia di curarci come faremmo in una situazione normale. Quindi evitiamo di metterci una crema specifica per il viso o di truccarci un po’.

Invece è molto importante mantenere una certa routine nella cura quotidiana della nostra figura anche in questo momento.

Specialmente per quanto riguarda voi  future spose!

Va bene il matrimonio è stato spostato a qualche mese più in là ma non per questo la vostra pelle deve essere trascurata.

Quindi abbiamo chiesto dei consigli al Make-up Artist Simone Andreoli.

make up sposa2048-009-L1100776-AMaffei-Mid

2048-108-XPRO8747-AMaffei-MidMake up sposa2005-101-MAFF6986-©AdrianoMaffei

Simone quali sono gli step fondamentali che una sposa  deve seguire per non trascurare la propria pelle

Ed evitare così di arrivare il giorno delle nozze con la pelle evidentemete affaticata?

Mai trascurarsi, neanche in questo momento! Anzi più ci trattiamo bene più il nostro umore ne trae giovamento. Quindi posso dire con tranquillità che il segreto è curarsi sempre.

E per arrivare al giorno delle nozze senza stress consiglio di farvi seguire sempre da un wedding planner , anche la vostra pelle ne gioverà!!

Assolutamente!!! Lo affermiamo anche noi!!! 😉

In effetti guardarsi allo specchio e vedersi ben curati anche sono nelle piccole attenzioni dedicate alla pelle è tutto un altro vedere!

Quali sono le mosse vincenti per rendere la propria pelle , specialmente quella delle spose, a prova di quaranrena?

Posso riassumere in tre step fondamentali: pulizia con scrub , applicazione di una maschera e idratazione quotidiana.

Una scrub facile facile da fare a casa?  Un cucchiaino di miele ,un cucchiaino di polvere di caffè applicare sul viso e massaggiare nei punti critici come fronte ,naso e mento. Sciacquare

Ripetere una volta alla settimana e se la pelle è delicata ogni 10/15 giorni.

Per una  maschera idratante casalinga sempre del miele ma aggiungiamo un pò di succo di limone, che ha un potere astringente, lasciamo in posa un quarto d’ora  e poi sciacquare con acqua tiepida.

Consiglio di prepararsi un bel bagno caldo o mettersi in un angolo tranquillo del nostro appartamento magari ascoltando musica rilassante  e con qualche candela profumata , applicare la maschera e rilassarsi.”

maschera-2miele-limone-acne-macchie-punti-neri

I matrimonio si sono spostati prevalentemente in autunno che trucco consigli alle spose?

“ I toni aranciati e i marroni , ovvero i colori caldi e che donano intensità allo sguardo, sono i più indicati per il periodo. Bisogna comunque  sempre tenere  ben presente la pelle della sposa , il colore dei capelli e, elemento non trascurabile, l’abito scelto. Il trucco viene personalizzato in base a questi elementi fondamentali”.

Quindi care spose idratiamo la pelle quotidianamente per essere meravigliose e raggianti il giorno del vostro matrimonio che sarà meraviglioso proprio come lo avete sempre sognato.

 

weddys
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

EAAcY9nUuFgkBOzpXZCHcZAGs3jD0MtFQCPsvOkl4OMyp8F6gPhTHZCLfLtgnW7Ra06BnTiGgTQi6NjcQHvO4qtLxsps9v4niW0RS1WO8dqyN4A7mboG7LchxlJJidZAtZAfJQ7n12nXqf9O22m87VaFQcg8lZCh2NqlxvgkAJ19IVZAR4oaWZAxdJaQYWvOdoXeK0wZDZD